Descrizione
L’amministrazione comunale di Pietrasanta, dopo due anni e mezzo di attività ed in ottemperanza al regolamento comunale che prevede appunto quello di informare i cittadini de, ha provveduto a realizzare una corposa e dettagliata pubblicazione (80 pagine), corredato da puntuali foto e schede, riassuntivo degli interventi, degli investimenti, delle attività, delle iniziative e dei bilanci dell’ufficio del Sindaco, dei singoli assessorati, della Presidenza del Consiglio e delle commissioni, delle partecipate come la Fondazione Versiliana, Fondazione Centro Arti Visive, la Pietrasanta Sviluppo Spa fino all’azienda speciale farmaceutica e al comitato gemellaggi.
I testi sono stati coordinati dall’Ufficio Gabinetto del Sindaco.
“La pubblicazione – spiega Adamo Bernardi -– è un atto indispensabile per informare i cittadini di come, quando e perché sono stati spesi i loro soldi. La trasparenza è sempre stata un vanto di questa amministrazione”.
“I cittadini – spiega Daniele Mazzoni, vice sindaco - potranno rendersi conto di quello che è stato fatto e valutare la bontà o meno del lavoro che abbiamo svolto in appena due anni e mezzo di mandato. La pubblicazione offre un resoconto immediato, di facile consultazione e soprattutto senza tecnicismi, del nostro operato suddiviso per assessorati e per diverse competenze. Ringrazio sin da subito gli uffici e tutti coloro che hanno collaborato a questa importante pubblicazione che rappresenta uno strumento indispensabile di informazione e contatto con la comunità”.
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Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2024, 16:32