Descrizione
Riconoscimento per cinque dipendenti comunali andati in pensione. Il Sindaco di Pietrasanta, Alberto Stefano Giovannetti insieme all’assessore al personale, Stefano Filiè e al capo di Gabinetto, Adamo Bernardi hanno consegnato in occasione di una cerimoniai nella sala del consiglio comunale ai cinque ex dipendenti, oggi in pensione, uno speciale attestato di ringraziamento per gli anni dedicati al servizio della comunità.
I cinque dipendenti sono Vito Tornillo, Danilo Benassi, Angelo Coppedè, Messinella Migliorini e Cesare Tarabella e sono andati tutti in pensione tra giugno e ottobre del 2017 durante il periodo commissariale. Insieme all’attestato l’amministrazione ha donato ai cinque neo pensionati anche una litografia di Franco Miozzo. “Avete dedicato quasi tutta una vita al servizio della comunità – ha detto il primo cittadino – e per questo la vostra comunità vi ringrazia. La vostra costanza ed il vostro lavoro saranno difficilmente sostituibili”.
A cura di
Contenuti correlati
- Caccia: stagione venatoria, aperto in Comune sportello per consegna tesserini
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione del Paesaggio per il servizio associato del Comune di Forte dei Marmi e del Comune di Pietrasanta.
- Un grande fiore tricolore per la festa del 4 novembre
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 11:40