Descrizione
Resterà aperto fino a domenica 17 febbraio il Luna Park in Piazza Tommasi (ex Pesa) che rinnova il suo legame con il territorio e la città con due giornate speciali dedicate a disabili e ai ragazzi delle scuole pietrasantine.
Richiesta dall’amministrazione comunale di Alberto Stefano Giovannetti, che ha pensato alle tante associazioni presenti sul territorio, la prima giornata sarà dedicata ai portatori di handicap: il Luna Park, con una decina delle sue attrazioni, aprirà, in via eccezionale, giovedì 14 febbraio, dalle 10.00 alle 12.00, proprio per consentire anche ai mezzi di trasporto di non avere nessuna problematica di parcheggio o di sosta e di non incontrare code o attese.
Saranno invece due le giornate dedicate agli studenti: giovedì 14 e venerdì 15 dalle 15.30 alle 19.30. In queste due occasioni saranno valide sia le vecchie riduzioni che le nuove riduzioni che saranno in distribuzione tra martedì 12 e mercoledì 13 febbraio.
Torna così a disposizione, da mercoledì 20 febbraio, anche il parcheggio (parte superiore lato Massa) dell’ex Pesa.
A cura di
Contenuti correlati
- Caccia: stagione venatoria, aperto in Comune sportello per consegna tesserini
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione del Paesaggio per il servizio associato del Comune di Forte dei Marmi e del Comune di Pietrasanta.
- Un grande fiore tricolore per la festa del 4 novembre
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 11:23