Descrizione
Sabato 16 settembre Duomo di San Martino - ingresso libero
Un concerto speciale per salutare l’estate 2017. Nella notte bianca del centro storico, in programma per questa sera, il Coro Versilia Capezzano Monte, diretto dal maestro Lino Viviani e la Schola Cantorum daranno vita alla 41a rassegna “Città di Pietrasanta”, ospitando la prestigiosa Corale Nostra Signora di Bonaria, in arrivo da Cagliari.
L’appuntamento, a ingresso libero, è per le 21.30 di stasera nell’affascinante cornice del Duomo di San Martino. Un evento nell’evento, nel cuore della Piccola Atene; un’occasione per portare all’ascolto del pubblico di Pietrasanta il meglio del repertorio di uno tra i più conosciuti cori italiani.
Il coro del grande santuario mariano del capoluogo sardo ha all’attivo, oltre ai consueti servizi liturgici, molti concerti in varie località della Sardegna, nel Duomo di Milano, in San Pietro a Roma. La formazione, diretta dal Maestro Andrea Cossu, si è esibita anche di fronte a Papa Benedetto XVI e Papa Francesco. La manifestazione è patrocinata dal Comune di Pietrasanta.
A chi è rivolto
A tutta la cittadinanza
Date e orari
16 set
17
set
Costo
Gratuito
Luogo
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 16:37