Descrizione
Tutte le notizie:
- Tutte le disposizioni di viabilità
- Tutto pronto per le celebrazioni di San Biagio
- Graduatoria spuntisti che hanno presentato domanda entro il 22/01/2024
Modalità di svolgimento della spunta
La spunta si svolgerà nei locali del Comando di Polizia Municipale, in Via Marconi n-3 Coloro che non avranno presentato istanza di partecipazione dovranno registrarsi dalle ore 7.00 e fino e non oltre le 7,30 muniti del titolo per la vendita, data iscrizione al registro Imprese e documento che attestati la regolarita di contribuzione ( DURC).
L'assegnazione di posteggi vacanti inizierà a partire dalle ore 8,15, orario entro il quale dovranno presentarsi coloro che hanno presentato istanza per la spunta: costituirà titolo di priorita la presentazione della domanda, mentre coloro che non hanno presentato istanza sempre tenendo conto dei criteri previsti dalla Legge, seguiranno in coda.
Pertanto si consiglia la presentazione di apposita istanza tramite pec (onde avere certezza dell'avvenuta ricezione), all'indirizzo: comune.pietrasanta@postacert.toscana.it con oggetto: Ufficio Commercio AAPP - Fiera di San Biagio - domanda di partecipazione alla spunta, da recapitare entro e non oltre le 24 del 22 gennaio 2024.
Si ricorda, ai sensi dell'art .11 del Regolamento comunale del Canone Unico Patrimoniale, il versamento del canone deve essere eseguito prima dell'assegnazione ovvero della installazione, mediante la piattaforma PAGOPA.
Pubblicata la graduatoria delle fiera Agrozootecnica
Associazioni, scuole, contrade: le Associazioni, le scuole e le contrade interessate a promuovere la propria attività all'interno del circuito di fiera potranno presentare domanda entro il 20 gennaio 2024 all'ufficio Canone unico patrimoniale.
Esse saranno poi gestite dall'ufficio Commercio AA. PP. (per info: Alessio Salatti 0584 795339 - commercioaapp@comune.pietrasanta.lu.it).
Titolo preferenziale: partecipazione ad entrambi i giorni di fiera.
Espositori
Le aziende o ditte interessate a promuovere la propria attività all'interno del circuito di fiera potranno presentare domanda entro il 20 gennaio 2024 all'ufficio Canone unico patrimoniale.
Esse saranno poi gestite dall'ufficio Commercio AA. PP. (per info: Alessio Salatti 0584 795339 - commercioaapp@comune.pietrasanta.lu.it)
Non verrà fornita energia elettrica, è necessario pertanto dotarsi di generatore silenziato.
Manifestazione commerciale a carattere straordinario e mercatino degli hobbisti - Piazzetta I Glicini
Approvato il verbale di valutazione delle offerte, disponibile alla visione sull'albo pretorio (clicca qui)
A chi è rivolto
A tutta la cittadinanza
Date e orari
29 nov
30
nov
Costo
Gratuito
Luogo
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 17:06