Descrizione
Come ogni anno, si svolgerà nel centro storico del borgo di Vallecchia la tradizionale fiera di Santo Stefano.
Al fine di arricchire e valorizzare la fiera, la Giunta comunale, con delibera n. 435 del 24.11.2023, ha approvato la predisposizione di un bando per l'affidamento, a titolo gratuito, dell'organizzazione di un mercatino a carattere collaterale in via Pilli.
Informazioni per la spunta:
Per accedere alla spunta, è possibile presentare preventiva domanda per pec ( comune.pietrasanta@postacert.toscana.it ) all'ufficio Commercio AA.P.P. entro il giorno 14 dicembre 2023; visualizza modello della domanda (vedi link)
La mattina del 26 dicembre 2023 le operazioni di spunta si svolgeranno presso il centro civico Bettino Pilli di Vallecchi (all'interno) dalle ore 7,15 alle ore 7,45 e coloro che hanno presentato preventiva domanda AVRANNO LA PRECEDENZA.
I richiedenti dovranno presentarsi muniti di titolo autorizzatorio, DURC e iscrizione alla CCIAA. Il versamento del canone deve essere eseguito prima dell'assegnazione mediante la piattaforma PAGOPA.
Pubblicato il bando per l'affidamento del mercatino collaterale alla fiera
entro il giorno 10 dicembre 2023 è possibile presentare all'ufficio Commercio AA.PP. (referente Alessio Salatti 0584 795339 - commercioaapp@comune.pietrasanta.lu.it) la domanda di partecipazione al bando.
Il mercatino di via Pilli verrà organizzato e gestito dalla ditta individuale APUAN EVENTI.
Gli operatori interessati possono contattare il referente, sig. Mazzei Fabrizio cell. 3382702966 - 3470586425.
In relazione allo svolgimento di codesta Fiera, il Comando P,M ha emanato la seguente ordinanza di viabilità:
A chi è rivolto
A tutta la cittadinanza
Date e orari
28 nov
29
nov
Costo
Gratuito
Luogo
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 17:06