Descrizione
Autunno e sapori: Pietrasanta celebra la tavola di San Martino con tredici menù tutti da scoprire.
Anche quest'anno per la ricorrenza del Santo Patrono tornano i menù speciali dei ristoranti. Hanno aderito la trattoria Gatto Nero, il ristorante Il Posto, l'osteria La Tecchia, la Trattoria Peposo, Volatile Vineria e Cucina, l'eno-trattoria Da Beppino, il ristorante Il Centauro, Bracerì Bistrot, Pinocchio a Pietrasanta, ristorante Da Gigi, La Rocchetta, Alex ristorante enoteca, osteria La Volpe e L'Uva. Da Marina di Pietrasanta al centro storico, da Valdicastello a Strettoia, la proposta gastronomica del territorio è ben rappresentata.
La tradizione è assicurata: ci sono i tordelli e il coniglio alla cacciatora, ci sono il baccalà e la rosticciana, ci sono il marzapane e il castagnaccio, ma ci sono anche piatti più contemporanei come i gamberi in pasta kataifi su crema di avocado o il turbante di gallinella, la torta al cioccolato con i fiocchi di sale o la cheesecake di pecorino con gel di cachi.
La scelta è vasta e variegata, un po' per tutti i gusti. In distribuzione ben tremila brochure con tutte le proposte. In alto i calici, pronti a celebrare l'estate di San Martino!
Vedi i menù dei ristoranti aderenti:
A chi è rivolto
A tutta la cittadinanza
Date e orari
07 nov
08
nov
Costo
Gratuito
Luogo
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 17:06