Descrizione
Gentile operatore,
comunichiamo che per l’anno 2017 l’Amministrazione comunale ha disposto la modifica della viabilità di accesso alla Fiera patronale di San Biagio e iniziative collaterali con conseguente riorganizzazione delle stesse.
La mostra agro-zootecnica e la fiera promozionale saranno dislocate, come nella precedente edizione, nella parte di Piazza Matteotti prospiciente il Palazzo comunale, in parte di via Oberdan e nell’area Lotti.
Per rendere il più possibile circolare il percorso della Fiera, sarà riaperta al traffico la via Provinciale di Vallecchia quale tratto di fiera di minor affluenza, e i posteggi saranno spostati nella via Oberdan. L’apertura della via Provinciale di Vallecchia inoltre, consentirà un più utile accesso dei mezzi alla mostra agro-zootecnica.
Della nuova disposizione, prevista nei limiti del venti per cento, è stata data informazione alle associazioni di categoria maggiormente rappresentative. La Deliberazione di Giunta comunale n. 234/2016 con la quale è stata riorganizzata la Fiera, è pubblicata sul sito istituzionale dell’Ente.
Visto l’art. 107 del TUEL e la determinazione dirigenziale di delega m. 4218/2016, per quanto sopra detto si comunica che risultano oggetto di spostamento i seguenti posteggi per i quali si procede a nuova assegnazione:
- dal n. 41 al n. 52 della via Provinciale di Vallecchia in cui viene riaperto il traffico per l’accesso dei mezzi alla fiera agro zootecnica.
- il n. 12 di Piazza Matteotti che, per motivi di viabilità e igienico sanitari risulta troppo a ridosso dell’area dedicata alla mostra agro zootecnica.
- il concessionario del posteggio 122 di via Mazzini lato mare, assegnato nella Fiera 2016, viene convocato per la scelta del posteggio lato monte di via Mazzini.
La graduatoria vigente per la scelta del posteggio, approvata con Determinazione Dirigenziale 221/2014, è pubblicata sul sito dell’Ente.
Eventuali opposizioni o comunicazioni possono essere inviate a questo ufficio per posta elettronica certificata entro il 27/12/2016.
Si convocano le SS.LL. presso gli uffici dello Sportello Unico Imprese in via Martiri di S. Anna 10 al terzo piano (ex Ospedale Lucchesi) per il giorno 28 dicembre 2016 dalle ore 15,00 per la scelta del posteggio della Fiera di San Biagio 2017 secondo l’ordine riportato nella graduatoria citata.
In caso di impossibilità a presentarsi potrà essere designato altro soggetto purché munito di delega da parte del concessionario allegando copia del documento di identità del concessionario stesso. In caso di assenza, il posteggio sarà assegnato d’ufficio.
Le tariffe di suolo pubblico saranno adeguate alla metratura del nuovo posteggio, se modificata.
Il Funzionario delegato
Giuliano Guicciardi
Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2024, 16:18