Municipium
Descrizione
Questa mattina (venerdì 24 ottobre) l'atrio della sede municipale di via Capriglia ha accolto una nuova creazione di Alessandro Garatti, in arte Algarco. Si tratta di #Connessione1, scultura in bronzo patinato alta 125 centimetri realizzata in collaborazione con Andrea Barsi (fonditore) e Stefano Del Freo (per le finiture). L'opera sarà visitabile nei giorni e negli orari di apertura della sede comunale.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Julio Larraz: “Custodire i bozzetti è un'idea meravigliosa”
- La Fondazione Clerici restituisce alla città il Complesso di Sant'Agostino
- Cammino '44, il saluto del sindaco Giovannetti
- La “Space Station” di Larraz al Museo dei Bozzetti
- Pietrasanta saluta il solstizio d'estate in musica
- Cammino '44, sabato la prima "marcia-evento" da Pietrasanta
- Giornata “pietrasantina” per 13 studenti dell'Alabama
- “Omaggio agli artigiani”, candidature aperte fino a lunedì
- Premio Carducci, “varato” il lotto delle semifinaliste
- L'Agrumeta “apre” fra natura, arte e design
Ultimo aggiornamento: 24 ottobre 2025, 12:43