Descrizione
Ultimo appuntamento con i tavoli di lavoro organizzati e promossi dal Comune, con il supporto di PromoPA Fondazione, per definire basi e linee guida del piano strategico della cultura di Pietrasanta.
Giovedì 27 febbraio, dalle 17, nel salone dell’Annunziata, si parlerà di “Destinazione Pietrasanta: un brand culturale tra prodotto turistico e promozione territoriale”: obiettivo, individuare il posizionamento che la città intende raggiungere come destinazione turistica e di viaggio e le sinergie più efficaci da mettere in atto tra operatori turistici e culturali e partner istituzionali. Come in occasione degli altri due incontri, il dibattito sarà introdotto dai rappresentanti di PromoPA Fondazione e gli “stakeholder” saranno divisi in gruppi che, al termine dei lavori, proporranno una sintesi dei contributi e delle prospettive emerse. La partecipazione, rivolta in modo specifico ai chi opera nel settore dell’accoglienza turistica, della promozione e del marketing territoriale, è libera previa registrazione al link https://www.promopa.it/beni-
L’incontro sarà preceduto, alle 15 e sempre nel salone dell’Annunziata, da un dibattito aperto ai ragazzi dal titolo “Voce ai giovani!”, per raccogliere il loro punto di vista e anche idee o proposte sull’offerta culturale di Pietrasanta e su come migliorarla. Informazioni all’indirizzo di posta elettronica istituti.culturali@comune.
A cura di
Contenuti correlati
- In viale San Francesco il “volo d'angelo” del Maestro Finotti
- L'arte popolare coreana torna protagonista a Pietrasanta
- Aperta la mostra-concorso in ricordo di Andrea Pierotti
- Pietrasanta "fucina" di amicizia fra Nazioni
- Gipsoteche toscane, Pietrasanta protagonista a Montevarchi
- Pietrasanta celebra l’amicizia europea
- Un mosaico monumentale fra Pietrasanta e la Viriginia
- Sabato a Pietrasanta s'incontrano arte e solidarietà
- A Pietrasanta i dipinti di Sartori dedicati al Barsanti “professore”
- Via al 19° concorso per il miglior “Presepe di famiglia”
Ultimo aggiornamento: 25 febbraio 2025, 13:20