Descrizione
Ultimi giorni per partecipare al 15° concorso fotografico “Andrea Pierotti”, organizzato dalla sezione Versilia dell’Unione italiana lotta alla distrofia muscolare (Uildm) con il patrocinio del Comune di Pietrasanta, del Parco naturale regionale delle Alpi Apuane e del Consorzio di Promozione Turistica della Versilia in ricordo del giovane presidente dell’associazione, scomparso nel dicembre 2010.
Le iscrizioni resteranno aperte fino alla mezzanotte di martedì 30 settembre: ogni partecipante potrà inviare fino a tre immagini in formato digitale, a colori o in bianco e nero, all’indirizzo cap.inviofoto@gmail.com. Il tema scelto per l'edizione 2025 è “Stupore”, un invito a catturare la meraviglia di attimi irripetibili, incontri inattesi, giochi di luce e suggestioni che la Natura e la vita urbana sanno regalare. Il concorso prevede quest’anno due categorie, una dedicata alla fotografia naturalistica e l'altra alla street photography. I contributi raccolti attraverso le quote di iscrizione saranno destinati a sostenere le attività della Uildm Versilia, mantenendo viva la memoria e l’impegno di Andrea Pierotti.
La giuria assegnerà un premio in denaro ai primi classificati di ciascuna sezione, un carnet di buoni spesa ai secondi e, per i terzi, una targa accompagnata da un buono sconto stampa offerto da Leaf Creations.
Per ulteriori informazioni e per prendere visione del regolamento completo: https://drive.google.com/file/
A cura di
Contenuti correlati
- 19° “Presepe di Famiglia”, tutti i premiati del social contest
- Servizi scolastici comunali, iscrizioni aperte
- Tonfano saluta le festività con uno spettacolo di magia
- L’appello del Comune contro i botti di Capodanno
- Cordoglio dell’amministrazione per la scomparsa di Giancarlo Bertoni
- Festività all'insegna di arte, fede e intrattenimento per tutte le età
- “Camel Ponce”, l'ordinanza del sindaco per sicurezza e decoro
- Rinnovata la convenzione per la Paesaggistica con Forte dei Marmi
- Lo scambio di auguri con i dipendenti comunali
- Dalla Regione 1 milione di euro per Pietrasanta
Ultimo aggiornamento: 25 settembre 2025, 13:47