Salta al contenuto principale

Scatti di “Stupore” per il 15° concorso “Andrea Pierotti”

Iscrizioni aperte fino alla mezzanotte di martedì 30 settembre per il concorso fotografico organizzato da Uildm Versilia con il patrocinio del Comune.

Data :

25 settembre 2025

Scatti di “Stupore” per il 15° concorso “Andrea Pierotti”
Municipium

Descrizione

Ultimi giorni per partecipare al 15° concorso fotografico “Andrea Pierotti”, organizzato dalla sezione Versilia dell’Unione italiana lotta alla distrofia muscolare (Uildm) con il patrocinio del Comune di Pietrasanta, del Parco naturale regionale delle Alpi Apuane e del Consorzio di Promozione Turistica della Versilia in ricordo del giovane presidente dell’associazione, scomparso nel dicembre 2010.

Le iscrizioni resteranno aperte fino alla mezzanotte di martedì 30 settembre: ogni partecipante potrà inviare fino a tre immagini in formato digitale, a colori o in bianco e nero, all’indirizzo cap.inviofoto@gmail.com. Il tema scelto per l'edizione 2025 è “Stupore”, un invito a catturare la meraviglia di attimi irripetibili, incontri inattesi, giochi di luce e suggestioni che la Natura e la vita urbana sanno regalare. Il concorso prevede quest’anno due categorie, una dedicata alla fotografia naturalistica e l'altra alla street photography. I contributi raccolti attraverso le quote di iscrizione saranno destinati a sostenere le attività della Uildm Versilia, mantenendo viva la memoria e l’impegno di Andrea Pierotti.

La giuria assegnerà un premio in denaro ai primi classificati di ciascuna sezione, un carnet di buoni spesa ai secondi e, per i terzi, una targa accompagnata da un buono sconto stampa offerto da Leaf Creations.

Per ulteriori informazioni e per prendere visione del regolamento completo: https://drive.google.com/file/d/119NlTtPkocWYimE6H5i9QNmmiQLi8e-a/view

(In foto la mostra dei lavori in concorso per l'edizione 2024)

Ultimo aggiornamento: 25 settembre 2025, 13:47

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot