Descrizione
Il sindaco di Pietrasanta Alberto Stefano Giovannetti ha ricevuto questa mattina (18 luglio) presso la sede municipale distaccata di via Capriglia il vicequestore Marco Tangorra, nuovo dirigente del commissariato di Forte dei Marmi.
Il primo cittadino ha dato il benvenuto in Versilia a Tangorra che prende il posto della dottoressa Roberta Frangiosa, chiamata a ricoprire l’incarico di capo di gabinetto della questura di Lucca. Nel corso del colloquio Giovannetti ha confermato al neo dirigente la più ampia disponibilità alla collaborazione tra ente municipale e forze dell’ordine, per garantire la sicurezza e il benessere della comunità. Al vicequestore Tangorra i migliori auguri di buon lavoro da parte dell’amministrazione comunale.
A cura di
Contenuti correlati
- La Festa del Fatto Quotidiano torna in Versiliana
- Giovedì torna a riunirsi il consiglio comunale
- La “Space Station” di Larraz al Museo dei Bozzetti
- Nel giardino di Alessio, trent'anni dopo
- Alluvione della Versilia, le iniziative a Pietrasanta
- Lutto cittadino a Pietrasanta per il saluto a Nicolò e Gabriele
- Incidente mortale all'Isola d'Elba, il cordoglio di Pietrasanta
- Attività rumorose, le nuove limitazioni in vigore da lunedì
- Al cimitero urbano la commemorazione delle battaglie risorgimentali
- Tpl in collina, si lavora al servizio integrativo
Ultimo aggiornamento: 18 luglio 2025, 13:26