Ufficio amministrativo Ambiente e Manutenzioni

Fa parte del Servizio amministrativo Ambiente-LLPP-Manutenzione e Protezione Civile.

Municipium

Competenze

  • Supporto Amministrativo/giuridico/contabile/fatture
  • Provvedimenti relativi ai progetti per le richieste di finanziamento ed all’acquisizione dei finanziamenti ottenuti di competenza
  • Responsabilità della rendicontazione degli interventi compresi quelle che usufruiscono di finanziamenti esterni di competenza
  • Provvedimenti di approvazione dei progetti in materia ambientale
  • Predisposizione determinazioni dirigenziali a contrarre/affidamento/aggiudicazione in materia ambientale
  • Verifiche e controlli appalti
  • Redazione e stipulazione contratti pubblici
  • Predisposizione proposta programma biennale ed elenco annuale servizi
  • Segreteria commissione consiliare
  • Gestione residui attivi e passivi
  • Pubblicazioni obbligatorie atti amministrativi (trasparenza, ANAC)
  • Avvi del procedimento e ordinanze (verde privato, allacci, rifiuti, MCA, balneazione, ecc)
  • Gestione sanzioni ambientali
  • Gestione segnalazione rifiuti
  • Gestione incentivi per funzioni tecniche
  • Gestione archivio e accesso agli atti
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Sede distaccata Via Martiri di Sant’Anna

Via Martiri di Sant'Anna, 10, 55045 Pietrasanta LU, Italia

Municipium

Contatti

Ultimo aggiornamento: 28 ottobre 2024, 13:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot