Servizio di manutenzione della pubblica illuminazione 2018 - 1° semestre - Comune di Pietrasanta

Scadenza ore 17 del 19 dicembre

Ultima modifica 27 marzo 2024

Scadenza ore 17 del 19 dicembre

Documenti:

  • Determinazioni dirigenziali a contrattare e di approvazione del progetto di spesa n. 4530/2017 e n. 4607/2017
  • Determinazione dirigenziale di approvazione atti di gara n. 4621/2017
  • Lettera di invito
  • Determinazione dirigenziale di aggiudicazione definitiva dell'appalto n. 5112/2017
    - Pubblicazione in data 03/01/2018 -
  • Dichiarazione di efficacia dell'aggiudicazione definitiva dell'appalto
  • Esito di gara

Gara a invito. Gli operatori economici invitati alla gara sono stati selezionati dal RUP

La gara è stata pubblicata e si svolgerà interamente sulla piattaforma digitale START


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot