Materie del servizio
A chi è rivolto
Il servizio è rivolto a coloro che necessitano di consultare documenti detenuti nell'archivio storico
Descrizione
La sala consultazione per gli utenti è allestita attualmente presso il Palazzo Comunale - atrio d'ingresso - Sala Capigruppo.
Come fare
Le richieste di informazioni, di ricerche e di consultazione vanno rivolte al referente per la consultazione; l'utente può contattare il referente sia telefonicamente (0584-795517) sia via email (archiviostorico@comune.pietrasanta.lu.it ).
Cosa serve
Indicazioni del documenti che si desiderano consultare
Cosa si ottiene
- l'addetto fornirà le informazioni mediante comunicazione successiva via email o telefonica e concorderà con l'utente modalità e tempi per la consultazione dei documenti
- le richieste di consultazione di documenti non possono più di 2 unità documentarie per ciascun utente
Tempi e scadenze
non ci sono scadenze
Costi
Diritti di ricerca e visura in vigore da aprile 2020
(Delibera di Giunta Comunale n. 146 del 20/04/2020)
- per ogni pratica edilizia €25,00
- per ogni ulteriore pratica edilizia collegata alla principale € 5,00
- fotocopia per pagina formato A4 € 0,20
- fotocopia per pagina formato A3 € 0,30
- scansione per pagina € 0,10
I suddetti diritti vanno versati – con causale "accesso atti edilizi - archivio di deposito" - sul c/c postale n.108555 intestato a Comune di Pietrasanta – Servizio Segreteria tramite:
- Bonifico bancario: IBAN : IT 44 G 07601 13700 00000 01085 55
- Bollettino postale
Condizioni di servizio
Contatti
Unità organizzativa Responsabile
Ultimo aggiornamento: 31 luglio 2024, 10:50