Municipium
Materie del servizio
Municipium
A chi è rivolto
Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in materia di Edilizia residenziale
Municipium
Descrizione
Prenotazione appuntamenti in relazione alle informazioni e istruttoria istanze pratiche edilizie (PDC/PDCS e ACS) riguardanti uso residenziale
Municipium
Come fare
L’utente deve selezionare una data e un orario per prenotare l’appuntamento per il servizio indicato
Per la prenotazione e lo svolgimento degli appuntamenti in presenza:
- il richiedente può prenotare un massimo di n. 2 appuntamenti per volta;
- dovrà presentarsi all'appuntamento il richiedente stesso (non è consentito prendere appuntamenti per altre persone).
Si fa inoltre presente che:
-
sono attivi i ricevimenti telefonici da lunedì a venerdì nella fascia oraria 12-13 (fatta eccezione per il giorno in cui l'istruttore riceve in presenza);
-
il "ricevimento libero" del lunedì è attivo dalle 9 alle 11, senza prenotazione (incontri di 20 minuti, si procede in ordine di arrivo per un totale di n°6 tecnici);
-
sono inoltre disponibili tutti gli indirizzi mail nominativi dei singoli tecnici dell'ufficio.
Municipium
Cosa serve
Per accedere al servizio, è necessario fornire le informazioni richieste in fase di prenotazione
Municipium
Cosa si ottiene
Si ottiene un appuntamento con l’operatore
Municipium
Tempi e scadenze
La prenotazione si può richiedere in un intervallo di tempo che varia in base alle indicazioni fornite dagli uffici
Municipium
Accedi al servizio
Canale fisico:
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici:
Municipium
Condizioni di servizio
Condizioni di servizio
Municipium
Contatti
Municipium
Unità organizzativa Responsabile
Ultimo aggiornamento: 16 dicembre 2024, 11:52