Paga il parcheggio con Flowbird

Servizio attivo

Paga il parcheggio con Flowbird

Municipium

Materie del servizio

Municipium

A chi è rivolto

A tutti coloro che necessitano di utilizzare parcheggi a pagamento a Pietrasanta

Municipium

Descrizione

Parcheggio mobile a Pietrasanta! Perché parcheggiare tramite l'app Flowbird in Pietrasanta? L'app di facile utilizzo troverà la tua posizione in Pietrasanta in base alla posizione GPS.

Hai dimenticato di pagare il parcheggio? Paga ovunque tu sia! La sessione di parcheggio in Pietrasanta verrà spostata nella "cronologia dei parcheggi". 

Tutti i pagamenti di Flowbirds vengono trasmessi elettronicamente al personale addetto al parcheggio di Pietrasanta.

Municipium

Come fare

Registrazione gratuita: crea l'account tramite App o sul sito https://my.flowbirdapp.com (sito esterno)

Quando l'account è creato, puoi parcheggiare e pagare in ogni città dove Flowbird è attivo

Per usare il servizio, inserisci il numero di targa e le informazioni sulla carta di credito.

 

Municipium

Cosa serve

  • Creazione account
  • Numero di Targa
  • Informazioni sulla carta di credito
  • Periodo di tempo necessario per la sosta
Municipium

Cosa si ottiene

Ricevi una notifica di parcheggio durante la sessione.

Vuoi rimanere più a lungo del previsto o sei in ritardo? Prolunga il tempo di parcheggio per evitare i biglietti!

Municipium

Tempi e scadenze

Una volta effettuata la regsitrazione e inseriti i dati richiesti il pagamento è immediato

Municipium

Accedi al servizio

Canale digitale:

Municipium

Costi

Alla tariffa per la sosta nel parcheggio vengono aggiunte le spese di servizio per l'utilizzo del servizio Flowbird.

Prima del completamento della transazione viene mostrato all'utente il costo totale. Le spese di servizio variano da località a località.

Municipium

Condizioni di servizio

Condizioni di servizio
Municipium

Contatti

Telefono : 0584795400

Ultimo aggiornamento: 25 ottobre 2024, 10:25

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot