Due incontri “integrativi” per il piano strategico della cultura

Il calendario iniziale si è “arricchito” di altri due appuntamenti richiesti da artisti e “under 35”

Data :

28 febbraio 2025

Due incontri “integrativi” per il piano strategico della cultura
Municipium

Descrizione

Con i quattro tavoli dedicati a turismo e promozione territoriale, partecipati da operatori del settore oltre che da artisti ed esponenti delle categorie economiche locali si è conclusa la prima fase del percorso di ascolto della comunità, voluto dall’amministrazione comunale e organizzato con il supporto di PromoPa Fondazione, per definire basi e linee guida del piano strategico della cultura di Pietrasanta.
Il calendario iniziale, tuttavia, si è “arricchito” di altri due appuntamenti, richiesti da artisti e “under 35” per approfondire alcune tematiche emerse negli incontri loro dedicati e che si svolgeranno nel mese di marzo, prima di “tirare le fila” dei vari contributi raccolti.
Il sindaco Alberto Stefano Giovannetti, in chiusura dell’incontro di ieri (giovedì 27 febbraio), ha ringraziato tutti coloro che hanno offerto in queste settimane idee e proposte rimarcando la complessità ma anche le potenzialità nuove di questa co-progettazione con il territorio, voluta per consolidare Pietrasanta come modello di eccellenza culturale.

Ultimo aggiornamento: 28 febbraio 2025, 13:49

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot