Descrizione
Il Vice Sindaco porta le congratulazioni della comunità
Berta Reineking nel club dei centenari. Grande festa circondata dall’affetto della figlia Marlen, della nipote Ursula, dei famigliari ed amici arrivati anche dalla Germania e dall’Austria dove è nata il 1 agosto del 1917 nella bella cittadina di Lebmach.
Residente solo da un anno per vivere a fianco della figlia, Berta frequenta Pietrasanta e la Versilia da ben 32 anni. A festeggiare Berta è arrivato anche il Vice Sindaco, Daniele Mazzoni in rappresentanza della comunità.
L’amministrazione comunale di Pietrasanta guidata da Massimo Mallegni ha infatti ristabilito, da due anni e mezzo, la bella tradizione dell’augurio ai centenari residenti con la consegna di uno speciale attestato.
Berta entra così a far parte del ristretto cerchio dei centenari: a Pietrasanta sono 11, con Berta, i residenti che hanno raggiunto questo straordinario traguardo.
A cura di
Contenuti correlati
- Caccia: stagione venatoria, aperto in Comune sportello per consegna tesserini
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione del Paesaggio per il servizio associato del Comune di Forte dei Marmi e del Comune di Pietrasanta.
- Un grande fiore tricolore per la festa del 4 novembre
Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2024, 16:31