Descrizione
E’ già “aperta” l’isola ecologica a Motrone. Da lunedì 15 giugno, quindi in anticipo rispetto al passato, è già possibile conferire la differenziata nei contenitori dell’isola ecologica nel parcheggio di Piazza IV Novembre a Marina di Pietrasanta. Il modernissimo centro di raccolta mobile - è formato da più contenitori suddivisi per rifiuto (indifferenziato, organico, carta, cartone, multi materiale, vetro e pannolini) – e sarà attivo h 24, sette giorni su sette con l’obiettivo di andare incontro alle esigenze delle seconde case e dei turisti nel periodo estivo ma anche di disincentivare il fenomeno degli abbandoni favorendo il corretto conferimento.
Nel frattempo l’amministrazione comunale di Pietrasanta ricorda anche che sono aperti anche la domenica fino al 31 ottobre tutti i centri di raccolta. E più precisamente: il centro di raccolta di via Olmi da lunedì al venerdì dalle ore 7.00 alle ore 19.00 e la domenica dalle 16.00 alle 20.00 mentre l’impianto del verde di via Pontenuovo tutti i giorni dalle ore 7.00 alle ore 19.00.
Il Comune di Pietrasanta ricorda agli utenti di Marina di Pietrasanta del Comune Di Pietrasanta che sino al 30 giugno 2020 è ancora valido il calendario di Bassa Stagione. Il calendario di Alta quest'anno entrerà in vigore il prossimo 1° Luglio.
A cura di
Contenuti correlati
- Caccia: stagione venatoria, aperto in Comune sportello per consegna tesserini
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione del Paesaggio per il servizio associato del Comune di Forte dei Marmi e del Comune di Pietrasanta.
- Un grande fiore tricolore per la festa del 4 novembre
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 11:49