Descrizione
Poco vento e condizioni meteo non buone. Cambio di programma per la regata zonale Windsurfer Class organizzata dal Nimbus Surfing Club di Fiumetto costretta a “traslocare” al Circolo Velico di Torre del Lago. L’evento sportivo, in programma domenica 11 ottobre (dalle 11.00 in poi), avrebbe dovuto tenersi a Fiumetto. Confermati tutti i protagonisti annunciati alla vigilia della competizione. Fra i partecipanti, da Piombino, ci sarà Alessandro Torzoni, campione mondiale in carica Windsurfer LT, evoluzione della tavola creata da Drake e Schweitzer. Ma anche Gianluca Dosi della Como Lake, fra i primi cinque migliori atleti italiani. A difendere i colori di casa, il Nimbus Surfing Club di Marina di Pietrasanta, ci sarà David Pezzini, anche lui figura di riferimento nella compagine nazionale.
SCOPRI TUTTI I PROSSIMI EVENTI #PIETRASANTA365
Per informazioni sui prossimi eventi vai su www.comune.pietrasanta.lu.it, gruppo Facebook “Pietrasanta Eventi, Instagram “Pietrasanta Eventi” oppure iscriviti al servizio di messaggistica WhatsApp al numero di telefono 366.6993039 inviando un messaggio con il seguente testo: “Attiva iscrizione – Nome e cognome – Città di residenza” (esempio: Attiva iscrizione Mario Rossi Pietrasanta).
A cura di
Contenuti correlati
- Caccia: stagione venatoria, aperto in Comune sportello per consegna tesserini
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione del Paesaggio per il servizio associato del Comune di Forte dei Marmi e del Comune di Pietrasanta.
- Un grande fiore tricolore per la festa del 4 novembre
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 11:52