Descrizione
Mercoledì 8 giugno torna a riunirsi il consiglio comunale di Pietrasanta.
La seduta ordinaria, convocata per le 20,30 in Municipio, porta all'ordine del giorno un solo punto: la presa d’atto del progetto per l’Istituto “Don Lazzeri-Stagi” con la contestuale adozione della variante al regolamento urbanistico vigente e al piano operativo adottato.
Come la precedente, anche questa riunione dell'assemblea cittadina non potrà essere trasmessa in streaming, ferma restando l'opportunità di assistervi recandosi al palazzo comunale.
Terminato il periodo di emergenza sanitaria, infatti, su parere del ministero dell'Interno si è reso obbligatorio un regolamento comunale per ammettere e validare la trasmissione in diretta online dei lavori. L'atto, già discusso e approvato dall'assise cittadina, è stato pubblicato in albo pretorio oggi (lunedì 6 giugno) e sarà esecutivo a fine mese: solo da quel momento potrà essere nuovamente attivato lo streaming del consiglio, sia sulla pagina Facebook ufficiale del Comune, sia sulla piattaforma dedicata pietrasanta.consiglicloud.it.
A cura di
Contenuti correlati
- Caccia: stagione venatoria, aperto in Comune sportello per consegna tesserini
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione del Paesaggio per il servizio associato del Comune di Forte dei Marmi e del Comune di Pietrasanta.
- Un grande fiore tricolore per la festa del 4 novembre
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 12:02