Descrizione
Sono stati eletti tutti all'unanimità, presidenti e vice presidenti delle ultime tre commissioni consiliari permanenti di Pietrasanta che si sono riunite nel pomeriggio di giovedì in sala giunta, presso la sede comunale di via Martiri di Sant'Anna.
La commissione lavori pubblici, grandi opere e manutenzioni sarà guidata da Simone Carducci con vice presidente Antonio Tognini. Gli altri componenti sono Niccolò Alberti, Nicola Conti e Andrea Calcagnini.
Alla presidenza della commissione urbanistica è stato eletto Giacomo Vannucci, vice Lorenzo Giusti. Gli altri membri che ne fanno parte sono Massimiliano Farnocchia, Irene Tarabella e Lorenzo Borzonasca.
Lora Santini e Manuela Altemura saranno, rispettivamente, presidente e vice della commissione sociale, sport, scuola, volontariato, associazionismo e pari opportunità, composta anche da Daniele Taccola, Irene Tarabella e Luca Mori.
Alle riunioni, dirette dalla presidente del consiglio comunale, Paola Brizzolari, prima delle varie elezioni, hanno partecipato anche gli assessori di riferimento, Matteo Marcucci, Ermanno Sorbo e Tatiana Gliori, oltre al personale tecnico degli uffici comunali di settore.
A cura di
Contenuti correlati
- Caccia: stagione venatoria, aperto in Comune sportello per consegna tesserini
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione del Paesaggio per il servizio associato del Comune di Forte dei Marmi e del Comune di Pietrasanta.
- Un grande fiore tricolore per la festa del 4 novembre
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 12:09