Descrizione
Convocata per martedì 15 aprile alle 20,30, presso il Municipio in piazza Matteotti, la prossima riunione del consiglio comunale di Pietrasanta.
Sette i punti all’ordine del giorno: l’approvazione del rendiconto di gestione 2024, della variazione al Dup 2025-207, del bilancio di previsione 2025-2027 e delle tariffe della tassa sui rifiuti 2025; il consiglio discuterà inoltre la rinuncia al diritto di prelazione relativo all’alienazione del complesso di Palazzo Panichi e voterà la presa d’atto della sentenza della Corte Costituzionale sulla cessazione dei vincoli convenzionali del prezzo massimo di cessione e del canone di locazione riguardo unità immobiliari. In discussione anche l’aggiornamento dell’elenco delle strade comunali e vicinali di uso pubblico e la richiesta di esercizio di diritto di prelazione di 20 alloggi posti in via Paoli, via Campanella e via Croce.
I lavori dell’assemblea cittadina verranno trasmessi in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale del Comune di Pietrasanta e sul portale pietrasanta.consiglicloud.it.
A cura di
Contenuti correlati
- Martedì sera nuova seduta del consiglio comunale
- Tre nuove “imprese storiche” made in Pietrasanta
- Un pietrasantino Cavaliere dell'Ordine della Stella d'Italia
- Debutto in grande stile per il Natale a Pietrasanta
- Principio d'incendio a Falascaia, fiamme domate
- Dal consiglio via libera a risorse per investimenti e restauri
- Consiglio comunale convocato per martedì
- A Pietrasanta i dipinti di Sartori dedicati al Barsanti “professore”
- Una giornata di festa “accende” il Natale a Pietrasanta
- Partiti i lavori di smantellamento dell'inceneritore
Ultimo aggiornamento: 10 aprile 2025, 10:56