Descrizione
Prolungata fino a domenica 27 aprile la fiera antiquaria straordinaria che si terrà a Pietrasanta nel fine settimana “lungo” della Liberazione. L’appuntamento dedicato alle antichità, inizialmente programmato solo per venerdì 25 e sabato 26, resterà un giorno in più con gli stand posizionati sul corridoio lato Viareggio di piazza Statuto, rinominato “Passeggiata di Ciulla” e aperti dalle 8 alle 20.
Weekend all’insegna dello shopping anche “fronte mare” con il tradizionale “Country & Garden Show”, la mostra mercato del vivere in campagna organizzata dall’associazione Country Eventi e giunta alla 23a edizione e che accoglierà i visitatori al Parco e nella Villa della Versiliana dalle 10 alle 20 del 25, 26 e 27 aprile (ingresso gratuito). Protagonisti saranno fiori e arredi da giardino, stoffe, prodotti tipici locali, oggettistica d’altri tempi e piccoli gioielli di creatività realizzati rigorosamente “home made”; non mancheranno le sorprese “a quattro ruote” come l’Ice Van originale del 1967 pronto a sfornare gelati, caffè e piccole prelibatezze in versione “street food”.
Sempre sulla costa, ma in località Tonfano, il 25 e 26 aprile spazio agli appassionati di Functional Fitness per il “Pietrasanta Beach Throwdown” e ancora il sabato, in centro storico, appuntamento “a km zero” con gli stand del mercato contadino in piazza Crispi.
A cura di
Contenuti correlati
- Martedì sera nuova seduta del consiglio comunale
- Tre nuove “imprese storiche” made in Pietrasanta
- Un pietrasantino Cavaliere dell'Ordine della Stella d'Italia
- Debutto in grande stile per il Natale a Pietrasanta
- Principio d'incendio a Falascaia, fiamme domate
- Dal consiglio via libera a risorse per investimenti e restauri
- Consiglio comunale convocato per martedì
- A Pietrasanta i dipinti di Sartori dedicati al Barsanti “professore”
- Una giornata di festa “accende” il Natale a Pietrasanta
- Partiti i lavori di smantellamento dell'inceneritore
Ultimo aggiornamento: 23 aprile 2025, 10:49