Descrizione
E’ l’altra Pietrasanta. La Pietrasanta vista con l’obiettivo dello storico gruppo fotografico versiliese. E’ la Pietrasanta di chi dipinge con la macchina fotografica la città d’arte nelle sue mille sfaccettature imprevedibili. Ci sono Piazza Duomo e le sue anime storiche, gli avvenimenti principali e gli artigiani al lavoro, la Marina con i suoi tramonti mozzafiato, l’estate e le quattro stagioni. E’ l’altra Pietrasanta…appunto.
Apre nella Sala delle Grasce, nel cuore del centro storico vestito a festa, la mostra “Obiettivo Pietrasanta – Fotografare la Città d’Arte”. La mostra è uno straordinaria galleria di fotografie, in tutto 20, provenienti da un’accurata selezione effettuata all’interno dell’associazione culturale Gruppo Fotografico Versiliese.
La mostra è promossa dal Comune di Pietrasanta. Il vernissage è programma sabato 15 dicembre, alle ore 16.30 alla presenza del Presidente del Consiglio Comunale, Paola Brizzolari ed il Presidente del Gruppo Fotografico Versiliese, Marco Dinelli.
La mostra resterà aperta al pubblico da sabato 15 dicembre e fino a domenica 6 gennaio (aperta da martedì a venerdì dalle 16.00 alle 19.00, sabato e domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00. Ingresso Libero. Chiuso il Lunedì).
Informazioni presso il Centro Culturale “L. Russo”, via S. Agostino 1 al 0584.795500 oppure consulta il sito www.museodeibozzetti.it.
A cura di
Contenuti correlati
- Reddito regionale di reinserimento lavorativo - Regione Toscana
- Nuove funzionalità del portale dell’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR)
- Centri Estivi 2026
- ERSU e Comune di Pietrasanta - unSaccoBello 2026
- Manifestazione di interesse per la nomina di scrutatori
- Ordinanza n.3/2025 del Commissario Straordinario nella quale sono definite le Misure di eradicazione e sorveglianza della peste suina africana
- Nidi d'infanzia e spazio gioco bambini famiglie anno educativo 2025/2026
- Chiusura ufficio Canone Unico Patrimoniale
- Codice identificativo nazionale (CIN) per le locazioni turistiche e le strutture ricettive turistiche
- Approvato con delibera di Giunta Regionale Toscana n. 1352 del 18.11.2024 il modulo unificato di SCIA locazioni brevi/turistiche
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 11:22