Descrizione
Lunedì 19 agosto alle 20,30 è convocato presso la sala consiliare del Municipio, in piazza Matteotti, il consiglio comunale di Pietrasanta.
L’ordine del giorno è quasi interamente dedicato agli adempimenti per la surroga del consigliere capogruppo Luca Mori (lista Alternativa per Pietrasanta) che, nel corso dell’ultima riunione dell’assemblea, aveva annunciato le proprie dimissioni. Nell’ordine saranno discussi e votati: l’ingresso in consiglio del primo dei non eletti della lista, Filippo Macchiarini Orlandi e, a scrutinio segreto, la surroga dello stesso Mori nella commissione consiliare di cui era membro (sociale, sport, scuola, volontariato, associazionismo e pari opportunità), nella commissione giudici popolari e nel Comitato dei gemellaggi.
Infine, l’assise sarà chiamata a pronunciarsi sulla proroga della sede di segreteria comunale tra i Comuni di Pietrasanta e Pescaglia.
I lavori del consiglio saranno trasmessi in diretta streaming sulla pagina Facebook del Comune di Pietrasanta e sul portale pietrasanta.consiglicloud.it.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 15 novembre 2024, 13:12