Descrizione
Pre-scuola per 90 alunni a Pietrasanta. Il Comune di Pietrasanta ha accolto tutte le richieste pervenute dalle famiglie attivando, per tutte le primarie del comune, già da lunedì 20 luglio, il servizio gratuito di accoglienza, vigilanza ed intrattenimento già a partire dalle ore 7.30. “L’alto numero di iscrizioni - commenta l’assessore alla pubblica istruzione, Francesca Bresciani - dimostra l’importanza di questo servizio che la nostra amministrazione ha introdotto ormai da tre anni con grande apprezzamento da parte delle famiglie. La novità rispetto allo scorso anno è il fatto che l’ingresso potrà essere anticipato alle 7.30 per andare incontro alle richieste di molti genitori. Migliorare la qualità del servizio di accoglienza significa migliorare la qualità delle vita delle famiglie”.
Il servizio, lo ricordiamo, è gratuito per i residenti ed è sostenuto con risorse proprie del Comune di Pietrasanta. “E’ un servizio in cui crediamo - conclude la Bresciani - e che questa amministrazione intende confermare ogni anno”.
A cura di
Contenuti correlati
- Caccia: stagione venatoria, aperto in Comune sportello per consegna tesserini
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione del Paesaggio per il servizio associato del Comune di Forte dei Marmi e del Comune di Pietrasanta.
- Un grande fiore tricolore per la festa del 4 novembre
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 11:58