Descrizione
Il “patrimonio” strumentale dell’ex mercato coperto costituito da celle frigo, frigoriferi, scalda vivande, bilance, pozzetti ed altre attrezzature utilizzate una volta dalle attività commerciali sarà donato dal Comune di Pietrasanta alla Consulta del Volontariato.
All’ex mercato coperto di via Oberdan è in corso lo sgombero dei locali in vista dell’inizio dei lavori per la realizzazione del Museo Mitoraj prevista per giugno 2021. All’interno dell’ex mercato coperto erano infatti presenti numerosi frigoriferi, celle frigo, congelatori, pozzetti ed altre attrezzature in buone condizioni che potranno essere riutilizzate per l’attività delle associazioni di volontariato. “Dall’inventario è emerso che molte delle attrezzature presenti all’interno del mercato, anche se non utilizzate da tempo, una volta sanificate, sarebbero state utilizzabili. – ha detto il Sindaco, Alberto Stefano Giovannetti – Quello che era un potenziale rifiuto è diventato una risorsa per le associazioni”.
A cura di
Contenuti correlati
- Caccia: stagione venatoria, aperto in Comune sportello per consegna tesserini
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione del Paesaggio per il servizio associato del Comune di Forte dei Marmi e del Comune di Pietrasanta.
- Un grande fiore tricolore per la festa del 4 novembre
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 11:47