Descrizione
Il servizio è gratuito e su appuntamento.
Da venerdì 16 febbraio - 9,00 / 13,00
A seguito del grande successo riscosso dall'incontro informativo sull'imprenditoria del 18 gennaio scorso si rafforza la collaborazione tra lo sportello Informagiovani del Comune di Pietrasanta e la Camera di Commercio attraverso l'avvio – sperimentale – di uno sportello dedicato ai nuovi imprenditori.
Dal mese di Febbraio 2018 la referente dello Sportello Nuove Imprese della Camera di Commercio di Lucca, dr. Federica Ramacciotti, sarà presente una volta al mese presso lo sportello Informagiovani del Comune di Pietrasanta per dare informazioni e una prima consulenza a tutti coloro che vogliono avviare una nuova attività imprenditoriale o la libera professione.
Procedure da seguire, costi da sostenere, canali di finanziamento pubblici, ma anche la formazione necessaria per diventare imprenditore; queste ed altre le informazioni che potranno essere richieste.
A cura di
Contenuti correlati
- Caccia: stagione venatoria, aperto in Comune sportello per consegna tesserini
- Museo Mitoraj, completato il camminamento lato Massa
- La biblioteca comunale al festival Mèlosmente
- A Strettoia il “Presepe gigante” e un albero realizzato all’uncinetto
- Ex Edem, via alla messa in sicurezza permanente
- Due incontri per il nuovo piano delle spiagge
- Fiera di San Martino, provvedimenti di viabilità
- Sei giorni di eventi per l’“Estate di San Martino”
- Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione del Paesaggio per il servizio associato del Comune di Forte dei Marmi e del Comune di Pietrasanta.
- Un grande fiore tricolore per la festa del 4 novembre
Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2024, 16:33