Sindaco sul territorio: incontro con i residenti di Ponterosso e Crociale

martedì 7 marzo, alle ore 18.00

Data :

6 marzo 2017

Municipium

Descrizione

Penultima tappa del tour nelle frazioni, voluto dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Massimo Mallegni, per fare il punto sui primi due anni di mandato.

Dopo Capezzano e Capriglia, Marina, Pollino Traversagna, Vallecchia e Solaio, Valdicastello, Africa Macelli, il viaggio della giunta si ferma a Ponterosso e Crociale.

L’appuntamento è per martedì 7 marzo, alle ore 18.00, al Bar Togni in Piazza Crociale.

Un’occasione di confronto tra residenti, sindaco e assessori, per riepilogare gli interventi realizzati e quelli da realizzare su diversi fronti: da decoro e arredo urbano alla messa in sicurezza del territorio, al miglioramento della viabilità e del servizio di raccolta rifiuti.

Come sempre, il dibattito si aprirà con un report video delle attività portate a termine dall’amministrazione. Un modo per informare la comunità sui progetti conclusi, ma anche per raccogliere le segnalazioni degli abitanti. Un filo diretto che, a margine dei precedenti incontri, ha già consentito ai membri della giunta di dare risposte concrete alle istanze dei residenti, facendo sopralluoghi immediati e predisponendo interventi a breve termine.

Saranno anche illustrati gli sconti sulla Tari introdotti dall’amministrazione a favore di privati e imprese e sarà lanciato l’ultimo appello ai cittadini per presentare proposte utili alla revisione del regolamento urbanistico comunale (il termine scade il prossimo 25 marzo).

Il tour di appuntamenti si concluderà venerdì 10 marzo in Sala dell’Annunziata, dove è in programma l’incontro con i residenti del centro.

Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2024, 16:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot