Il comune informa i cittadini, in arrivo per 11mila famiglie il resoconto di metà mandato

Il comune informa i cittadini, in arrivo per 11mila famiglie il resoconto di metà mandato

Data :

30 settembre 2017

Municipium

Descrizione

L’amministrazione comunale di Pietrasanta, dopo due anni e mezzo di attività ed in ottemperanza al regolamento comunale che prevede appunto quello di informare i cittadini de, ha provveduto a realizzare una corposa e dettagliata pubblicazione (80 pagine), corredato da puntuali foto e schede, riassuntivo degli interventi, degli investimenti, delle attività, delle iniziative e dei bilanci dell’ufficio del Sindaco, dei singoli assessorati, della Presidenza del Consiglio e delle commissioni, delle partecipate come la Fondazione Versiliana, Fondazione Centro Arti Visive, la Pietrasanta Sviluppo Spa fino all’azienda speciale farmaceutica e al comitato gemellaggi.

I testi sono stati coordinati dall’Ufficio Gabinetto del Sindaco.

“La pubblicazione – spiega Adamo Bernardi -– è un atto indispensabile per informare i cittadini di come, quando e perché sono stati spesi i loro soldi. La trasparenza è sempre stata un vanto di questa amministrazione”.

“I cittadini – spiega Daniele Mazzoni, vice sindaco - potranno rendersi conto di quello che è stato fatto e valutare la bontà o meno del lavoro che abbiamo svolto in appena due anni e mezzo di mandato. La pubblicazione offre un resoconto immediato, di facile consultazione e soprattutto senza tecnicismi, del nostro operato suddiviso per assessorati e per diverse competenze. Ringrazio sin da subito gli uffici e tutti coloro che hanno collaborato a questa importante pubblicazione che rappresenta uno strumento indispensabile di informazione e contatto con la comunità”.

Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2024, 16:32

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot