Descrizione
Referendum costituzione del 29 marzo per il taglio dei parlamentari: ufficio elettorale del Comune di Pietrasanta aperto anche il pomeriggio nei giorni di mercoledì ed il venerdì, dalle 15.00 alle 18.00 per favorire il rilascio delle tessere elettorali. Il primo giorno utile pomeridiano per il ritiro della tessera all’ufficio elettorale situato in Municipio (Piazza Matteotti) è mercoledì 4 marzo. L’ufficio elettorale è aperto anche tutte le mattine dalle 9.30 alle 12.30.
Gli elettori devono essere in possesso di un valido documento di riconoscimento all’atto della richiesta della tessera elettorale. E' altresì possibile ritirare la tessera elettorale dei propri familiari presentandosi all'Ufficio competente muniti di proprio documento di identità, di quello degli interessati, o fotocopia. Il duplicato della tessera elettorale può avvenire solo in caso di deterioramento, previa compilazione di un'apposita dichiarazione su moduli predisposti dallo stesso Ufficio Elettorale e restituzione dell'originale deteriorato; smarrimento, previa domanda corredata da una dichiarazione di smarrimento, o da denuncia all'Autorità di Pubblica Sicurezza e furto: prima di inoltrare la richiesta di duplicato, occorre presentare la relativa denuncia ai competenti uffici di Pubblica Sicurezza.
Per informazioni sul referendum è possibile consultare il sito www.comune.pietrasanta.lu.it. oppure l’ufficio elettorale al 0584.795247.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 11:47