Emergenza sanitaria: nuove restrizioni per musei ed eventi, comune recepisce il decreto Governo

Emergenza sanitaria: nuove restrizioni per musei ed eventi, comune recepisce il decreto Governo

Data :

8 marzo 2020

Municipium

Descrizione

In seguito all’ulteriore restringimento delle norme comportamentali per far fronte all’emergenza sanitaria previste dal nuovo decreto ministeriale dell’8 marzo, il Comune di Pietrasanta ha disposto la chiusura di musei, mostre e biblioteca civica. Qui il nuovo decreto http://www.governo.it/sites/new.governo.it/files/DPCM_20200308.pdf

Il Comune di Pietrasanta nel rispetto del precedente decreto, il decreto del 4 marzo, aveva applicato scrupolosamente le direttive applicando rigorosamente le norme disposte dagli organi governativi rendendo quindi possibile l'accesso alle sale ad un numero di visitatori tale da garantire il rispetto delle distanze di sicurezza interpersonale. Oggi non è più possibile. Le nuove disposizioni non prevedono più questa possibilità nemmeno di fronte alla garanzia di poter gestire gli accessi nel rispetto delle raccomandazioni. Pertanto con grande dispiacere gli spazi culturali resteranno chiusi al pubblico fino a nuova direttiva e comunque fino al 3 aprile 2020.

Il Comune di Pietrasanta invita i cittadini allo scrupoloso rispetto delle raccomandazioni e a seguire i canali ufficiali per ulteriori e nuovi aggiornamenti.

Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 11:47

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot