Sondaggio preliminare Centri estivi 2020

da compilare entro il 29 maggio 2020

Data :

22 maggio 2020

Municipium

Descrizione

Modello da compilare e restituire via mail a

ufficioscuola@comune.pietrasanta.lu.it

entro il giorno 29 maggio 2020


L'Amministrazione Comunale di Pietrasanta propone un’indagine conoscitiva rivolta ai genitori dei bambini/e di età  tra i 3 ed i 14 anni, per conoscere la reale domanda da parte delle famiglie di questo importante Servizio, in prossimità del periodo estivo.

Durante il periodo estivo normalmente il Comune di Pietrasanta organizza i Centri Estivi rivolti a tutti i bambini delle scuole dell'Infanzia, delle Primarie e delle Scuole Secondarie di primo grado per i mesi di luglio e agosto.

In attesa delle Linee Guida della Regione Toscana che permettano l'eventuale apertura dei centri estivi in totale sicurezza, con indicazioni dettagliate, siamo a chiedere la vostra manifestazione di interesse alla partecipazione dei vostri figli per i prossimi mesi estivi ai suddetti centri.

L’applicazione di queste indicazioni nell’organizzazione del Servizio causerà, inevitabilmente, l'evidente diminuzione dei posti a disposizione e proprio per questo motivo questa indagine è anche mirata a valutare e misurare, oltre che il bisogno, la reale fattibilità del progetto.

Nell'eventualità che i centri estivi possano realizzarsi, potrà essere utilizzato l'indirizzo mail fornito per inviare ogni utile informazione relativa alle modalità di accesso.


Ricordiamo che la risposta a questa indagine non costituisce, in alcun modo, iscrizione per la partecipazione, né dà diritto di priorità sulla eventuale iscrizione al servizio stesso, qualora attivato.

Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 11:49

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot