Descrizione
24 mila euro per l’intervento di rifacimento delle pavimentazioni del refettorio della Scuola Primaria Forli e della pavimentazione delle rampe esterne della scuola d'infanzia Rodari che oggi risulta usurata in molteplici punti. Prosegue il piano di manutenzioni straordinarie da parte dell’amministrazione di Alberto Stefano Giovannetti grazie allo stanziamento di un extra budget che consentirà di anticipare alcuni interventi nei plessi cittadini in aggiunta a quelli già programmati.
“L’ultima variazione di bilancio ci consentirà di anticipare alcuni interventi necessari che interessano quattro plessi. – spiega Matteo Marcucci, assessore ai lavori pubblici – Oltre alla nuova pavimentazione del refettorio alla scuola Forli e delle rampe di accesso esterne per la Rodari, procederemo alla manutenzione straordinaria degli impianti termici dei F.lli Grimm di Ponterosso e della Ricci del Pollino. Si tratta di interventi di efficientamento energetico e miglioramento delle performance di gestione e manutenzione dell’edificio scolastico. Questo ci permetterà un minore impatto sull’ambiente ed una consistente riduzione dei consumi”.
L’ultima giunta Municipale aveva deliberato anche i progetti esecutivi di efficientamento energetico per la scuola Forli di Vallecchia (580 mila euro), la Mutti di Strettoia (430 mila euro).
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 11:53