Viabilità: Piazza Carducci, dal 12 marzo istituito il divieto di transito

Viabilità: Piazza Carducci, dal 12 marzo istituito il divieto di transito

Data :

11 marzo 2021

Municipium

Descrizione

Dal 12 marzo entra in vigore il divieto di transito anche ai pedoni in piazza Carducci nel tratto compreso tra l'entrata all'area di sosta di piazza Repubblica esclusa e l'accesso privato retrostante l'attività all'insegna Hotel Palagi. Di fatto il transito ai veicoli non sarà più possibile.

E’ uno dei nuovi provvedimenti assunti per consentire lo stato di avanzamento del cantiere per il rifacimento di Piazza Carducci che interesserà, a partire dal 12 marzo, la sede stradale. Per limitare i disagi l’amministrazione comunale di Pietrasanta ha previsto un  rafforzamento della segnaletica.

Per tutta la durata del cantiere, salvo revoca, vengono istituiti i seguenti provvedimenti di viabilità:

Piazza Carducci: spegnimento dell'impianto semaforico (palina), posto lato mare in uscita da piazza della Stazione e divieto di transito anche ai pedoni nel tratto di collegamento tra p.zza carducci e p.zza della Stazione.

Via Caduti nei Lager Nazisti: senso unico alternato regolato da semaforo di cantiere nel tratto compreso tra l'entrata dell'aerea destinata all'ex mercato comunale e la strada discendente da via Oberdan che fiancheggia lato sud l'area Lotti;

Via Crocialetto: tratto perimetrale alla ferrovia, obbligo di arrestarsi e dare precedenza ai veicoli all'intersezione con la discendente da via Oberdan che fiancheggia lato sud l'area Lotti.

Prendi visione di tutte le modifiche alla viabilità https://www.comune.pietrasanta.lu.it/home/comune/amministrazione-trasparente/amministrazione-trasparente-2/organizzazione/articolazione-degli-uffici/polizia-municipale/news/2021-02-06-modifiche-alla-viabilita

Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 11:54

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot