Descrizione
Entra nel vivo la seconda parte di interventi di messa in sicurezza in via Montiscendi a Strettoia. Dopo i lavori per realizzare le nuove fognature da parte di Gaia Spa, è in corso in queste ore la riasfaltatura dell’intera sede stradale lungo tutto il tratto che corre parallelo alla linea ferroviaria, e più precisamente dall’incrocio con la via Mimose fino allo svincolo lato Massa. A seguire i lavori sono arrivati direttamente sia il sindaco, Alberto Stefano Giovannetti sia l’assessore ai lavori pubblici, Matteo Marcucci.
L’intervento di asfaltatura è stato a sua volta suddiviso in due momenti. Il primo, che sta interessando il tratto tra l’intersezione di via Montiscendi e via delle Mimose e via Cugnia ed il secondo tra via Cugnia e l’aiuola spartitraffico in prossimità della Statale Aurelia.
Per consentire questi interventi sono stati attivati alcuni provvedimenti di modifica alla viabilità che prevedono il senso unico alternato regolato da semaforo di cantiere durante l'asfaltatura dell'intersezione via Montiscendi con il tratto omonimo che scende da monte verso mare e, divieto di transito e sosta 0-24 con rimozione dei veicoli nel tratto compreso tra l'incrocio e via Cugnia durante l'asfaltatura di questo tratto e divieto di transito e sosta con rimozione dei veicoli 0-24 nel tratto compreso tra l'intersezione con via Cugnia e l'aiuola spartitraffico in prossimità della SS n° 1 Aurelia.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 11:55