Cultura: Fabio Genovesi chiude rassegna “La Biblioteca e l’arte di raccontare…”, gli autori in presenza fanno il sold-out nel Chiostro

Appuntamento martedì 20 luglio alle ore 21.30.

Data :

19 luglio 2021

Municipium

Descrizione

Fabio Genovesi chiude martedì 20 luglio (inizio ore 21.30) la rassegna “La biblioteca e l’arte di raccontare...” promosso dalla Biblioteca Comunale “G. Carducci” di Pietrasanta in collaborazione con la Libreria Nina.

La presentazione del nuovo libro “Il calamaro gigante “, uscito a fine maggio e già grande successo editoriale, si preannuncia sold-out (informazioni e prenotazioni allo 0584 795500. Informazioni anche su https://www.facebook.com/biblioteca.Pietrasanta)

L’incontro con Genovesi arriva a conclusione di una programmazione culturale imperniata sui libri e sull’incontro finalmente in presenza con gli autori capace di attirare tanto pubblico nel Chiostro di S. Agostino diventato in questa estate di ripartenza un grande contenitore di intrattenimento di qualità. Tre gli appuntamenti che hanno richiamato complessivamente nella cornice del Chiostro oltre 200 presenze: Jacopo Veneziani, Stefania Luisi e Marco Pardini.

L’incontro con il “Premio Strega” Fabio Genovesi suggella un format, nato durante il periodo della pandemia, a distanza, che premia la bella collaborazione con la Libreria Nina. Conduce Andrea Geloni.

Per informazioni sui prossimi eventi vai su www.comune.pietrasanta.lu.it, gruppo Facebook “Pietrasanta Eventi, Instagram “Pietrasanta Eventi” oppure iscriviti al servizio di messaggistica WhatsApp al numero di telefono 366 699 3039 inviando un messaggio con il seguente testo: “Attiva iscrizione – Nome e cognome – Città di residenza” (esempio: Attiva iscrizione Mario Rossi Pietrasanta).

Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 11:56

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot