Descrizione
“Abbiamo ribaltato la prospettiva. Da punto di debolezza a punto di forza di Tonfano. I locali dell'Incanto, di proprietà comunale, hanno finalmente trovato un nuovo futuro dopo anni di saracinesche abbassate e bandi deserti. Il rilancio della Marina passa anche attraverso gli investimenti dei privati ma i privati arrivano se chi amministra ha cura del territorio e lavora ogni giorno per renderlo sempre più bello, accogliente, moderno e vivo. Marina è alla vigilia di un nuovo boom: faremo molti investimenti. Chi investe qui, investe bene”: è il commento del sindaco, Alberto Stefano Giovannetti all’indomani del vernissage di nuova vita della Terrazza Versilia sul lungomare di Tonfano.
Per Marina di Pietrasanta è stata una serata di festa grande. Alla presenza del primo cittadino, del capo di Gabinetto Adamo Bernardi, dell’assessora ai Lavori Pubblici Francesca Bresciani, del vice presidente del consiglio comunale Antonio Tognini, della stampa locale e di un pubblico selezionato tra cui molti influencer toscani, è stata inaugurato a porte chiuse il nuovo ristorante-pizzeria Terrazza Versilia.
Il nuovo corso, dopo 7 anni di forzata chiusura, porta il nome di Little Italy, società con locali a Pistoia e Montecatini che si è aggiudicata il bando lanciato dal Comune per l’affidamento dell’attività. Una serata molto glamour per i pochi fortunati che hanno potuto avere un assaggio di quella che sarà la proposta del nuovo locale che aprirà ufficialmente al pubblico da venerdì 6 agosto con una partnership importante: la concessionaria Gino Bmw-Mini, che oltre a Lido di Camaiore ha sedi a Pisa, Sarzana, Cuneo, Albenga.
Il sindaco Giovannetti, che per l’occasione ha indossato la fascia tricolore, ha consegnato al patron Andrea De Rosa una pergamena in segno di ringraziamento a nome dell’amministrazione comunale. “Noi siamo al fianco di tutti gli imprenditori pronti a investire in questo luogo e faremo la nostra parte stanziando risorse pubbliche per migliorare e rendere sempre più attraente il nostro tratto di costa. Ringrazio gli uffici per il grande lavoro che è stato compiuto e auguro ad Andrea e tutto il suo staff le migliori fortune”.
Felici ed emozionati Andrea De Rosa e la compagna Claudia: “È una serata fantastica per tutti noi - hanno commentato -, da un po’ di tempo cercavamo una location in Versilia per espandere verso il mare la nostra attività e credo che davvero non potessimo trovare soluzione migliore. Ringrazio chi ci ha aiutato in questo percorso, la famiglia che come sempre ci è stata vicina e tutto lo splendido staff, che ha messo cuore e professionalità per arrivare sin qui”. Sulla meravigliosa terrazza vista mare, con il sottofondo del piano bar, si potrà cenare ma anche semplicemente gustarsi un aperitivo al tramonto con i cocktail preparati dal noto bartender Andrea Frediani.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 11:57