Descrizione
Manifestazione di interesse per la costituzione di un elenco di operatori economici erogatori di prestazioni relative ai buoni servizio di cui dall'Avviso Regionale POR FSE 2014-2020 - Asse B -
Scadenza prorogata al 24 settembre 2021
La Regione Toscana, con proprio decreto 20130/2020, ha a suo tempo emanato un avviso pubblico a valere sul POR FSE 2014-2020 - Asse B - nell'ambito di Azioni di sostegno rivolte alle fasce più deboli della popolazione a seguito dell'emergenza COVID19.
L'azienda sanitaria USL Toscana Nord Ovest ha quindi presentato alla Regione il progetto S.P.E.S - SOSTEGNO ECONOMICO ALLA POPOLAZIONE PER L'EMERGENZA SANITARIA che è stato approvato e ammesso al finanziamento con decreto regionale n. 21750 del 31/12/2020.
Tenuto conto che in corrispondenza dell'AZIONE 3 del progetto, relativa ad attività socio-assistenziali e socio educative a domicilio anche in ambiente Covid19 positivo, è previsto lo svolgimento di una procedura di evidenza pubblica l'ASL ha approvato l'avviso relativo alla manifestazione di interesse per la costituzione di un elenco di operatori economici erogatori di prestazioni relative ai buoni servizio di che trattasi.
Pertanto chiunque fra soggetti economici che erogano prestazioni socio assistenziali e socio educative a domicilio e professioni sanitari e socio sanitari fosse interessato può prendere visione della documentazione sul sito dell'Asl Toscana Nord-ovest:
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 11:57