Promozione: “Pietrasanta e dintorni” su Canale Italia, tre speciali dedicati alla Piccola Atene

Promozione: “Pietrasanta e dintorni” su Canale Italia, tre speciali dedicati alla Piccola Atene

Data :

27 novembre 2021

Municipium

Descrizione

Pietrasanta, la Piccola Atene d’Italia, capitale della scultura e della cultura all’aria aperta, ancora protagonista sul piccolo schermo con il tris di speciali “Pietrasanta e dintorni” in onda su Canale Italia.

Realizzati dalla giornalista e conduttrice, Manuela Guarnieri, che ha ideato il format, gli speciali su Pietrasanta saranno in onda sul canale del digitale terrestre 83 per tre mercoledì consecutivi nella fascia mattutina e più precisamente mercoledì 1 dicembre alle ore 9.00, mercoledì 8 dicembre alle ore 9.00 e mercoledì 15 dicembre alle ore 9.00.

I tre speciali puntano i riflettori sul Museo dei Bozzetti e sulla grande proposta culturale, museale ed espositiva della città, sulla Versiliana Festival con le sue tante attività, anche fuori stagione, e sulla Marina con il mare e la sua spiaggia, la mondanità e la vita outdoor, gli anni ruggenti e l’ospitalità, attraverso interviste e testimonianze.

“Ringrazio Manuela, professionista preparata e puntuale, per questa bella opportunità di visibilità e promozione della nostra città e della nostra proposta culturale e turistica fuori stagione. – spiega il sindaco, Alberto Stefano Giovannetti – Crediamo molto, e le nostre azioni ne sono la concreta dimostrazione, in una Pietrasanta da vivere tutto l’anno, 365 giorni l’anno, in ogni stagione, ricca di eventi, vivacità ed iniziative. La visibilità, su un canale nazionale del digitale, in questo periodo sarà una spinta anche per il periodo natalizio”.

Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 11:59

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot