Descrizione
Via alla vendita dei biglietti per la Festa della Canzonetta e del Teatro Dialettale edizione 2022, nell'inusuale versione estiva “di recupero”, post emergenza sanitaria, che si svolgerà da mercoledì 8 a sabato 11 giugno al teatro “La Versiliana”, a Marina di Pietrasanta.
I ticket d'ingresso (costo 11 euro, tariffa unica, 15 per la serata finale) sono in vendita presso le sedi delle dodici contrade, all'ufficio Tradizioni Popolari del Comune (dal lunedì al sabato, orario 9-13) e, solo nei giorni di spettacolo, dalle 19, alla biglietteria della Versiliana.
“Lo Sprocco e la Scartocciata – commentano il sindaco, Alberto Stefano Giovannetti e l'assessore alle tradizioni popolari, Andrea Cosci – sono il simbolo di quello spirito di condivisione e divertimento che anima, da sempre, il Carnevale Pietrasantino e lo rende così familiare. E dopo tanta sofferenza, tante rinunce e sacrifici, ora è il momento di festeggiare insieme le nostre contrade, che di quello spirito sono appassionate custodi, ritrovandoci in tantissimi alla Versiliana per tifare, ridere e applaudire”.
Dall'amministrazione comunale un ringraziamento alla Fondazione del presidente Alfredo Benedetti “per l'accoglienza nello splendido scenario del Parco della Versiliana e il supporto nell'organizzazione dell'evento” e “ai presidenti delle contrade con tutti i contradaioli, per la collaborazione che mai ci hanno fatto mancare nei momenti di difficoltà e lo spirito sempre costruttivo con cui hanno affrontato anche questa sfida 'fuori stagione'”.
Foto crediti: Emma Leonardi
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 12:02