Descrizione
Sopralluogo del sindaco Alberto Stefano Giovannetti, insieme alla funzionaria Ilaria Lucchesi, all'addetto comunale e alla coordinatrice della cooperativa B&B Service, Barbara Vanni, ai cimiteri di Vallecchia, Strettoia, Capezzano Monte e Pietrasanta per verificarne lo stato di manutenzione e valutare eventuali, ulteriori interventi.
“La cura di questi luoghi è periodica e regolare, nella sua parte ordinaria – ha spiegato il primo cittadino – che include operazioni come lo sfalcio dell'erba, la pulizia fra i sepolcri e all'interno delle gallerie e la potatura delle piante. Con l'avvicinarsi della ricorrenza del 2 novembre, ho chiesto agli uffici e alla cooperativa un'attenzione ancora maggiore”.
Il sindaco, che non ha riscontrato particolari criticità, ha confermato massimo impegno per far sì che le quattro sedi cimiteriali del territorio siano sempre ordinate e accoglienti, ricordando come a tale obiettivo contribuiscano anche le segnalazioni puntuali dei cittadini all'ufficio Urp del Comune.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 12:04