Descrizione
A Pietrasanta primo giorno del 2023 in compagnia del mercato antiquario.
I banchi con oggettistica vintage e di modernariato, antiche porcellane e gioielleria d'altri tempi saranno in piazza Statuto dalle 8 e per tutta la giornata del 1° gennaio, fino a sera.
Per consentire allestimento e svolgimento in sicurezza del mercato, il varco di videosorveglianza della Ztl cittadina posizionato in loco sarà sospeso dalle 6,30 alle 11 (termine solo per gli espositori) e dalle 19 alle 23, salvo modifiche in caso di condizioni meteo avverse.
Verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in piazza Crispi, nel primo tratto di via Marzocco e in piazza Statuto, su ambo i lati della porzione esterna a sud del varco elettronico e nel tratto compreso tra via Mazzini e via del Teatro: piazza Statuto diverrà strada a fondo chiuso, anche per i soggetti autorizzati al transito nella zona a traffico limitato.
I veicoli già in sosta lungo via del Teatro, per uscire dal centro storico, dovranno proseguire verso piazza Duomo e via XX Settembre, dove sarà temporaneamente sospeso il divieto di transito nella porzione adiacente al teatro “Galeotti”. Infine, nel tratto di via Piastroni compreso fra le piazze Duomo e Sant'Antonio sarà sospeso il transito veicolare, anche per carico e scarico nella giornata domenicale.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 12:05