Descrizione
Potranno essere inviate dal 15 aprile e fino al 14 giugno, le domande di partecipazione al bando comunale che formerà una nuova graduatoria, di durata quadriennale, per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica a Pietrasanta.
Dovranno essere compilate sui moduli predisposti, scaricabili dal sito del Comune o disponibili presso l’ufficio Urp, in piazza Matteotti o all’ufficio Casa che, da lunedì a venerdì, in orario 10-12, offrirà ai cittadini un supporto per la corretta compilazione dei documenti. Potranno presentare richiesta i residenti o coloro che svolgono attività lavorativa a Pietrasanta con determinati requisiti, fra i quali essere cittadini italiani o di uno stato membro dell’Unione Europea e possedere un'attestazione Isee non superiore a 16.500 euro.
Le domande, compilate e corredate da tutta la documentazione richiesta, dovranno essere presentate esclusivamente secondo una delle seguenti modalità: consegna a mano al Protocollo del Comune; a mezzo lettera raccomandata con ricevuta di ritorno (indirizzata all'ufficio Casa) oppure per posta elettronica certificata, all'indirizzo comune.pietrasanta@postacert.toscana.it.
Ulteriori informazioni su www.comunedipietrasanta.lu.it nella sezione riservata all'ufficio Casa.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 12:07