Municipium
Descrizione
Mercoledì 17 maggio, in occasione del passaggio della 17ma tappa del Giro d'Italia da Marina di Pietrasanta, sono istituiti i seguenti provvedimenti di viabilità:
- Viale Roma: dalle 9,20 alle 13 sospensione della funzionalità dei semafori. Dalle 7,30 alle 13 e comunque fino al termine dello smontaggio di eventuali attrezzature necessarie per la gara, divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli lungo tutto il suo sviluppo, compresa la parallela semicarreggiata lato mare, a Tonfano, fra piazza Europa (inclusa) e via Leonardo da Vinci, in piazza America e S. Bernardini. Dalle 9,15 alle 13 e comunque fino al completo passaggio della gara, divieto di transito lungo tutto il suo sviluppo e sulla parallela semicarreggiata lato mare, come sopra delimitata.
- Viale Morin: dalle 9,15 alle 13 e comunque durante tutta la permanenza del divieto di transito sul viale Roma, istituzione del doppio senso di circolazione nel tratto compreso tra via Bixio e il confine con Forte dei Marmi.
- Via Astoria: dalle 9,15 alle 13 circa diverrà a senso unico di marcia, con direzione mare-monti, anche nel tratto compreso tra via Milano e la Statale Aurelia.
Durante la sospensione temporanea della circolazione è vietato il transito di qualsiasi veicolo non al seguito della gara e l'attraversamento della strada da parte di veicoli e pedoni.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 12:08