Descrizione
Dalle 8 di venerdì 25 agosto apriranno le domande per accedere al “Pacchetto Scuola 2023/2024”, il contributo regionale e statale a sostegno del diritto allo studio di studenti e studentesse residenti a Pietrasanta, iscritti agli istituti di primo e secondo grado e appartenenti a nuclei familiari con reddito Isee non superiore a 15.748,78 euro.
Al bando, approvato dall'ente municipale che ha recepito gli indirizzi regionali e provinciali, si potrà partecipare solo online, tramite la piattaforma Sosi@Home accessibile con Spid dal Portale del Cittadino, sul sito del Comune. In base a quanto stabilito dalla Regione Toscana, il contributo erogabile a ogni singolo beneficiario potrà variare da un minimo di 130 a un massimo di 300 euro; l'effettiva quantificazione verrà stabilita solo dopo l'approvazione delle graduatorie definitive, in base alle risose disponibili.
Le domande potranno essere presentate fino alle 18 del 22 settembre. Informazioni dettagliate e modulistica in “Pubblica Istruzione”, raggiungibile dalla sezione “Servizi e Uffici” nell'home page del sito istituzionale.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 12:54