Descrizione
Saranno svelati domani (sabato 26 agosto) allo spazio Agorà di Tonfano i vincitori della terza edizione di “Pietrasanta d'Inverno”, il concorso fotografico via social ideato dal gruppo GoVersilia e promosso dall'amministrazione comunale che, anche quest'anno, ha raccontato la “Piccola Atene” nei mesi della stagione autunnale e invernale.
Dalle 20,30 il conduttore Claudio Sottili accompagnerà il pubblico in una cavalcata fra immagini (sono migliaia quelle vagliate dagli organizzatori), suspense (quella che da sempre avvolge la proclamazione delle foto più belle) e intrattenimento musicale con Giorgia Della Torre (voce) ed Enrico Monzani (piano) per i De La Tour Starlight Trio.
Noti, al momento, solo i 14 finalisti: Doria Luisi, Marco Capitanini, Stefano Marsili Libelli, Antonella Romagnoli; Lisa Bartolucci, Marta Luisi, Luca Morgantini; Mario Fornari, Girlando Alessi, Angelo Lunardi; Debora Gennari, Mario Zorrone, Susanna Rubino e Michela Giannecchini.
Anche nell'edizione 2022-23 “Pietrasanta d'inverno” si è “intrecciata” con il più ampio concorso fotografico e letterario intitolato “Per mare e per terram”, che estende la possibilità di partecipazione a tutto il territorio della Versilia e a chi lo vive anche da lontano. Nella stessa serata saranno premiati anche i partecipanti a questa sezione, con letture e interpretazioni delle opere poetiche vincitrici.
La partecipazione alla serata, intitolata “Pietrasanta e la Versilia in un click. Il territorio visto da chi lo vive”, è libera e gratuita.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 12:54