Consegnato il nuovo parcheggio pubblico lungo via Unità d’Italia

Lo spazio di sosta, gratuito, illuminato e pavimentato con mattonelle autobloccanti, può accogliere una trentina di auto.

Data :

11 aprile 2025

Consegnato il nuovo parcheggio pubblico lungo via Unità d’Italia
Municipium

Descrizione

Consegna “simbolica”, da parte dell’imprenditore Attilio Bindi all’amministrazione comunale di Pietrasanta, della nuova area parcheggio realizzata in convenzione con il Comune nell’ambito del progetto di rigenerazione dell’ex discoteca La Canniccia, oggi rinata come “Motor Club”. Lo spazio di sosta, gratuitoilluminato e pavimentato con mattonelle autobloccanti, può accogliere una trentina di auto ed è a uso pubblico, sia come scambiatore, trovandosi nelle immediate vicinanze dell’ingresso all’autostrada, sia come area di servizio per le vicine attività. L’ingresso è da via Unità d’Italia.
Il sindaco Alberto Stefano Giovannetti e l’assessore ai lavori pubblici, Matteo Marcucci hanno ringraziato l’imprenditore per aver rivitalizzato un’area dismessa con una struttura di alto pregio, multifunzionale e che saprà innescare nuove opportunità per tutto il territorio di Pietrasanta e della Versilia.

 

Ultimo aggiornamento: 22 aprile 2025, 10:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
Initializing..
È necessario verificare che tu non sia un robot